La primavera è alle porte e questo significa che è tempo di feste e attività all’aria aperta! Il Parco ex Vetreria, in collaborazione con la Municipalità di Pirri, al’associazione Donne in Bici e Micromobilità e SpiderBubbleman, si prepara ad ospitare un evento speciale: la Festa della Primavera!
L’evento si terrà domenica 26 marzo dalle 09.30 alle 12.30 e sarà pieno di divertimento e attività per tutta la famiglia. Tra le attività in programma ci saranno laboratori di calamite e poesia, dove i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro creatività e creare opere uniche da portare a casa come ricordo.
Ma non è tutto! Ci saranno anche bolle di sapone giganti grazie alla presenza di SpiderBubbleman, l’artista delle bolle di sapone, che intratterrà grandi e piccini con le sue incredibili bolle di sapone.
Ma l’evento non è solo divertimento: la sicurezza è al primo posto! Saranno organizzati laboratori e giochi per i bambini sulla sicurezza stradale, dove i partecipanti potranno imparare come muoversi in bicicletta in modo sicuro e responsabile e dove i più piccoli potranno imparare l’importanza della sicurezza e del rispetto delle regole.
Il Parco ex Vetreria è il luogo ideale per trascorrere una mattina di festa in famiglia. Con la sua ampia area verde e i suoi spazi all’aperto, sarà possibile divertirsi e rilassarsi in un’atmosfera accogliente e rilassante.
Non perdere l’opportunità di partecipare alla Festa della Primavera! Prepara la tua bicicletta, metti a punto la tua creatività e unisciti a noi per una mattina indimenticabile.
Ti aspettiamo domenica 26 marzo dalle 09.30 alle 12.30 al Parco ex Vetreria di Pirri!